1 ottobre 2013

Creare un libricino con un foglio A4? Si può fare!

Fino a qualche ora fa non avrei mai pensato che sarebbe stato così semplice tirare fuori un libricino da un foglio di carta, e invece le istruzioni di Camilla (qui per vederle) mi hanno insegnato che è davvero possibile e non è per niente complicato. Mentre mi gustavo su RaiReplay la puntata di ieri di "Un caso di coscienza" ho provato a vedere che cosa sarebbe potuto uscire fuori dalle mie mani, così mi sono munita dei miei ritagli di carta, dei pennarelli, coriandoli avanzati e...via con l'art attack di stasera! In fondo non sono cambiata poi così tanto da quando da bambina avevo il mio fidato scatolone fabbricone
Dagli insegnamenti precisi di Zelda è nato questo meraviglioso librottino che giace tra le pagine del mio diario pronto per essere aggiornato. Oddio, mi rendo conto che sul meraviglioso ho esagerato, sarebbe stato più bello se non avessi finito la colla, per esempio. Domani la ricompro, promesso, così mi munisco per il librottino di novembre! 

Intanto, felice ottobre a tutti!

p.s. Me le scrivete le vostre piccole [e possibili] missioni per questo mese?

p.s.2 Adesso scappo a vedere Gazebo! Sono profondamente disgustata dalla politica in questo momento, ma sono sicura che Zoro saprà come strapparmi un sorriso sull'argomento. Anche se non so se ci sia qualcosa da ridere, boh. 


Ho appena notato che ho sbagliato! Oh, sono 12 [DODICI] le mie missioni per ottobre. Adesso correggo l'originale, la foto però resterà così. Ah, come sono sbadata. Non c'è limite alla mia distrazione.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...