10 gennaio 2014

Noteworthy things - Settimana 1

Noteworthy things, appunto, oppure semplicemente Cose degne di nota, per chi ama l'italiano come la sottoscritta. Dopo le Wor(l)ds di Camilla (che dovrei ancora completare, a dir la verità), ho deciso di provare a partecipare a un nuovo progetto, fatto un po' di parole e un po' di fotografie.
L'intento mi piace molto, ma, conoscendomi, temo di durare giusto una manciata di settimane. So che non va bene partire scoraggiati, ma questo è quanto.
Il progetto delle Noteworthy things è stato ideato da Pretty in Mad, un blog in cui, da pochissimo tempo, mi intrufolo ogni tanto. L'idea è quella di annotare ogni giorno (!) una piccola cosa. La filosofia delle piccole cose belle quotidiane mi sta molto a cuore, tanto che già l'anno scorso avevo provato a fare qualcosa di simile con le #3cosebelle su twitter, ma credo non ci sia bisogno di aggiungere che sono durate tipo un mese, forse. Eh lo so, benedetta costanza che va e viene.
Ma anno nuovo, nuovi progetti. Ci voglio riprovare, e che il 2014 sia dalla mia parte.

Per il regolamento del gioco vi rimando direttamente al post della sua ideatrice.

E adesso...
...la mia prima settimana (scritta tutta ieri, se devo proprio proprio essere sincera)!

1/365 - C'è una sola cosa che cambia davvero ogni anno con l'anno nuovo: il DIARIO! Perciò benvenuto nuovo diario del 2014! E che il rosso della copertina porti fortuna e qualche cosa bellissima!
2/365 - La situazione paradossale in cui mi sono trovata oggi deve mettere un freno ai miei film mentali, è categorico. E comunque basta con gli uomini che hanno quel nome: BASTA!
3/365 - Ho comprato un quadernino bellissimo per scrivere pezzi di poesie. E poi ho comprato dei nastri adesivi davvero davvero "Wow". Uno è quello lì sopra, in cima alla pagina.
"Bake off" l'ha vinto Madalina e io, invece, tifavo Lucia.
• 4/365 - Una (possibile) new entry nel cerchio dei cugini e amori dei cugini. A primo impatto per me è un sì!
5/365 - Grazie Befana per avermi portato una calza piena di dolciumi e non di carbone. E grazie perché mi pensi anche se sono grande.
• 6/365 - Ho venduto una torta! Ripeto: mi hanno pagato per fare una torta! Panico e felicità. #cosebelle
7/365 - Scatoloni di Natale messi via. Scatoloni della lana tirati fuori. La creatività 365 giorni all'anno!

Foto della settimana 1/52 (clic).

Pretty in Mad
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...