5 febbraio 2014

Reccomendation Monday #1 [il più bello del 2013, quello spruzzato di neve e quello con la copertina viola]

Reccomendation Monday è una rubrica ideata da Strawberry di Una fragola al giorno ormai un anno fa. Quello di Strawberry è uno dei blog che leggo da più tempo, ormai anni, perciò figuriamoci, non appena ho letto di questo giochino mi sono entusiasmata. L’entusiasmo è rimasto, per un anno, solo teorico, fino a oggi. Da oggi, rivisitando un po’ le regole (Strawberry mi ha detto che posso fare come mi pare!), parteciperò anch’io.
Il senso del Reccomendation Monday sarebbe quello di consigliare ogni lunedì un libro a tema, dove il tema è scelto dall’inventrice della rubrica. Per leggere tutti i temi passati e futuri cliccate qui. La mia rivisitazione consiste in questo: scrivere un post al mese, magari di lunedì, raccogliendo più di un singolo tema, che pescherò, può darsi, anche da quelli dell’anno scorso visto che per me sono comunque nuovi.
Nel raggruppamento di oggi, che eccezionalmente (giuro) è diventato un Reccomendation Wednesday, ho inserito l’ultimo tema del dicembre 2013, un tema di gennaio e quello dell’ultimo lunedì.
mandami tanta vita - il miglior libro letto nel 2013 - Scarabocchi di pensieri
Mandami tanta vita, Paolo Di Paolo
piccole donne - un libro spruzzato di neve - scarabocchi di pensieri

Marina Bellezza, Silvia Avallone
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...