9 febbraio 2014

Sempre di domenica #22

1- Quando grandi scrittori scarabocchiano sui libri. È un vizio che non ho, quello di scarabocchiare i libri. Li sottolineo e basta. Ridurli in quelle condizioni mi sembra una specie di violenza.  
2- Quando dissero a Stephen King: «Le sue utopie negative non diventeranno mai bestsellers». Quanti sono gli editori che si sono mangiati le mani a vita? In questo articolo ne sono elencati alcuni.
3- L'amore sgrammaticato. Sicuramente queste immagini le avrete già viste e riviste, le ha mostrate anche Gramellini da Fazio qualche settimana fa, comunque voglio condividerle anche qui. Una veloce ricerca su google poi aumenta i sorrisi. Ge tem è la mia preferita, è così assurda che non so come abbiano fatto a tradurla!
4- #nostalgiaportamivia: le dieci cose degli anni 90 che ci mancano di più. Pensieri molto nostalgici sugli anni della mia infanzia.

Infine vi segnalo un gruppo di lettura che parte domani. Lo ha organizzato Maria del blog Start from Scratch per rileggere Italo Calvino, in particolare Se una notte d'inverno un viaggiatore. Ho deciso che proverò a partecipare, se anche voi avete voglia di leggere o rileggere Calvino in gruppo, andate a dare un'occhiata all'evento creato da Maria su facebook, ci troverete tutte le informazioni.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...