8 marzo 2015

Sempre di domenica #41

1- Quando alle proposte di matrimonio è difficile dire di no. Lo ammetto: semmai un giorno qualcuno volesse sposarmi, se me lo chiedesse in questo modo, forse forse potrebbe anche ricevere risposta affermativa, nonostante le mie perplessità a riguardo.
2- La storia che non serve a nulla, post bellissimo sull'importanza della conoscenza del passato. Ne cito, a seguire, una piccola parte.
Gli immigrati non sono un problema moderno, ma antichissimo, perché i barbari dentro all’impero romano erano immigrati, e i Leghisti dovrebbero tenerlo a mente che i Celti ed i Longobardi che presentano come antenati all’epoca dei Romani antichi erano come gli extracomunitari, e arrivavano con le pezze al sedere chiedendo asilo.
A proposito di chi la storia la ignora e di chi invece non solo l'ha fatta, ma la onora sempre, segnalo anche una notizia proveniente dal mio territorio, potete trovarla qui. Della serie: una volta che si è stati partigiani lo si resta per tutta la vita.
3- abstractsunday, un profilo Instagram molto curioso e artistico. Seguitelo!
4- 100 artisti nei loro luoghi di lavoro. In tutta sincerità non so neanche chi siano molti degli artisti proposti, ma accanto agli sconosciuti (per me) ce ne sono altri davvero famosi. Buona visione!
5- Apple pie, una ricetta che voglio provare da un sacco di tempo, finalmente ne ho trovata una che mi ispira!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...