12 febbraio 2016

Il mappalibri #5 [La macchina della felicità]

Il mappalibri è la rubrica del venerdì, nella quale ho pensato di condividere gli scarabocchi che realizzo a caldo dopo la lettura di un libro. 

Se anche voi avete voglia di scarabocchiare in senso quasi letterale le storie che leggete e di condividerle su Instagram vi chiedo di usare gli hashtag #ilmappalibri e #scarabocchidipensieri e di taggarmi (@scarabocchidipensieri) nei vostri scatti così che io possa ritrovarvi facilmente. Se vi va di giocare insieme a me sicuramente il venerdì ci sarà posto anche per i vostri scatti! 

Questa settimana vi faccio conoscere il primo mappalibri che è nato dalla mia penna blu, la scorsa primavera (o forse era ancora inverno?): si tratta de La macchina della felicità di Flavio Insinna. Una semplice storia d'amore, dal finale che, se ci penso, ancora mi traumatizza.
Qui potete trovare il post che gli ho dedicato e qui le frasi che ho sottolineato.


Questa settimana ho il piacere di accostare al mio lo scarabocchio della mia amica Marta di Memoriarem che ci propone Gli ultimi giorni dei nostri padri di Joel Dicker. Se vi incuriosisce seguitela, perché sono sicura che ne scriverà sul suo blog uno di questi sabati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...